Translate

martedì 17 luglio 2012

E' arrivata Molly!



E' passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto dei gatti in casa e quando ci ha hanno lasciati per ovvi  limiti d'età ne abbiamo sofferto tantissimo.
Per questo a distanza di 13 anni abbiamo deciso che volevamo un altro gatto!
Ho visto un annuncio su Facebook e da li è nato tutto! Molly si era fatta un viaggio nel cofano di una macchina per 30 km! Io ero ancora a Valencia  e ho chiesto a mio papà se voleva un gatto! E' arrivata a casa il giorno stesso! Il 13 di giugno il giorno di Sant' Antonio che qui a Padova è il santo per eccellenza! Abbiamo deciso di chiamarla Molly dopo molte ricerche! Molly perché salta come una molla! 
e ora alcune foto di questa creaturina ... 
che in questo momento mi fa gli attacchi alla tastieraaaa!!! Help!


bye!

Nessun commento:

Posta un commento