Translate

sabato 13 agosto 2011

*Pittura Sallysele Art*


Sento finalmente di essere quasi libera da qualcosa che mi angosciava dal punto di vista artistico...
Mi ero bloccata su qualcosa di fermo, immobile e mi ero dimenticata i colori! ahahah 
Perchè un'opera non può essere solo concetto ma deve anche essere bella da vedere ! 
Quando noi artisti creiamo qualcosa... è vero che in primis dipinti e sculture sono per noi stessi ma poi vogliamo che ci sia anche qualcuno che ci capisca e che ami i nostri lavori!

In fondo è un serpente che si mangia la coda! 
Non c'è via di scampo quando si entra nei nostri labirinti mentali!
E infondo quando ci chiedono: "cosa vuoi dire con la tua opera?"
Domanda che mi mette sempre in crisi...
ti chiedi ma perchè devo spiegarla se basta guardarla e ossarvare?
Perchè dobbiamo parlare quando le immagini parlano già da sole?

Il lavoro che vi mostro qui sotto nasce da una ricerca molto più complessa che dura ormai da anni perchè  il lavoro di ricerca è sempre una evoluzione continua, un progetto che non finisce mai, perchè non può mai chiudersi definitivamente.
C'è sempre un filo conduttore, anche se sembra assente, e collega un lavoro con un altro anche se distanti tra loro.  

Forme di Vita 



Per ingrandire l'immagine cliccateci sopra!


Comunque non sono un critico d'arte e non ho la pretesa di esserlo.
Le parole in arte sviano e soprattutto non servono.
(beh questa è la mia opinione ovviamente! i critici d'arte adesso mi possono mangiare viva! ahaha)

Besos!


Nessun commento:

Posta un commento