Translate

lunedì 15 agosto 2011

Collana all'uncinetto!

Ciao a tutti per stasera vi propongo : " Collana all'uncinetto"!

Si lo so che è la sera di ferragosto e dovrei essere fuori a godermi i fuochi d'artificio... ma  a me non interessano le sparatorie ... e mi sentirei davvero in colpa per il mio cane che in questo momento si è rifugiato sotto il mio letto per il terrore! Quindi...  UP!


Collana all'uncinetto made by Sallysele e Mamma!


Avete finalmente scoperto una cosa che non so fare! ovvero lavorare a ferri e all'uncinetto!
Per fortuna mia mamma è brava all'uncinetto e questo è un misto tra idea (mia) lavoro all'uncinetto (mamma) e infine rifiniture blu e chiusura (fatte da me).
Bella vero?

E finalmente hanno anche finito di sparare! 

Un saluto
e...
al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento