Translate

giovedì 7 luglio 2011

Stavo pensando...


Stavo pensando che finalmente da questo sabato sarò totalmente immersa nella mia vacanza ...
ma riuscire  a stare fermi è davvero difficile...
Anche se devo dire che a questo punto una pausetta ci stà proprio bene visto lo stress che provo in questi ultimi giorni!
Tante idee da mettere nero su bianco, tanti libri da leggere, tanti film da vedere... tanto da fare e da disfare tra cui le valigie !
Ma si sà un'artista non va mai in vacanza totalmente  e anche quando ci va le idee girano il doppio! (forse proprio perchè è vacanza!).
Chissà comunque è stato strano stamattina svegliarsi con un'idea per una video-performance!
Comunque sia, oggi ho preso due libri da leggere sotto l'ombrellone!
Il primo un classico "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll.... non ridete di me! ma non ho mai letto il libro vero e proprio! E visto che ogni illustratore, regista etc. ne ha dato una visione differente adesso voglio provare ad immaginare la MIA versione!
Che sia una brutta idea?
Il secondo libro è di Jostein Gaarder "Il castello dei Pirenei"... ma questo ve lo recensisco una volta letto è una storia d'amore ambientata in un fiordo norvegese.
Insomma una vacanza per pensare del futuro, dell'amore, di idee e forse un pochino riflettere su ciò che voglio nella mia vita.
Besos!

1 commento:

  1. Ciao bella Selene!!!
    Come stai cara???
    beh son proprio contenta che le vacanze ti stiano andate bene... bello questo posticino... quando avrò tempo lo passerò per benino in rassegna! grazie anche dell'add sul mio!!
    beh, che dire Alice è Alice (secondo me ti dona) e sicuramente una come te da un classico così troverà un sacco di idee da utilizzare al meglio! baci baci,
    Angelica (alias -Queen Mab-)

    RispondiElimina