Translate

martedì 12 marzo 2013

Irregular-choice

Scarpe, scarpe! che passione!

Quando sono a spasso per Venezia (solitamente dopo una giornata di duro lavoro in accademia) sono solita passare davanti ad un negozio stupendo... si chiama elitre.
Mi fermo e guardo la vetrina e non posso fare a meno di sognare e sognare quelle bellissime scarpe esposte! Scarpe da principessa ... e un po' mi sento come cenerentola che sogna di poterle comprare e indossare!  (una cenerentola moderna si intende! Al principe non sono momentaneamente interessata!)
Ovviamente non posso fare a meno di entrare ogni volta che posso in questo negozio! Secondo me la commessa mi ha preso per pazza!
Ma questa volta ho realizzato in parte il mio sogno!
e tadannn


Da notare il gattino con perla e strass

Questo è il sito ufficiale del brand http://www.irregularchoice.com

mentre questo è il sito del negozio a Venezia http://www.elitre.it

ah poi ho comprato anche un paio di orecchini troppo kawaii!


Si insomma mi sono data alla pazza gioia! Ma tra poco compio gli anni e quindi ho la scusa per spendacciare un po' del mio stipendio!

Un beso alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento