Translate

lunedì 9 aprile 2012

Bruno is Coming!

Rieccomi!
Finalmente vi parlo di un progetto pazzesco che stanno realizzando due miei vecchi compagni dell'Accademia di Belle Arti di Venezia!
Io modestamente li conosco dal primo anno di Università, e mi ricordo ancora uno dei loro primi stop motion; un topolino che credeva che la luna fosse un bel formaggio da mangiare!
Di strada ne hanno fatta questi due ragazzi ! e adesso si stanno cimentando in questo lavoro immenso!


I miei idoli adesso sono: Damiano Zanchetta e Daniel Maculan !
Li ammiro! hanno avuto la geniale idea e la pazzia di costruire un laboratorio stop motion in casa!
Il lavoro che hanno fatto fino ad ora è veramente tanto e adesso stiamo tutti aspettando l'uscita del loro film! "Bruno is coming!"
Io non vedo l'ora! fare uno stop motion è veramente difficile e ci vuole molta pazienza, in più farlo in plastilina (e lo dico per esperienza) non è facile! Bisogna studiare tutti i movimenti dei personaggi e in base a  quelli costruire parti mobili.
Beh che dire per conoscerli meglio bisogna andare nella loro pagina facebook!

Gli auguro tutta la fortuna del mondo con la loro animazione! e non vedo l'ora di vederla!

E ricordatevi i cartoni animati non sono solo cose per bambini!

Besos!

P.S. Nessuno in Accademia di Belle Arti ci ha mai insegnato seriamente animazione io la sto facendo ora a Valencia... e mi si stà aprendo un mondo!


1 commento:

  1. Mitici i nostri ragazzoni!!!
    già... non vediamo tutti l'ora!!
    Baci cara..
    e buona pasqua a te in stra-ritardo!
    -QM-

    RispondiElimina