Translate

domenica 28 agosto 2011

Estremamente Orientale! Centro culturale San Gaetano

Per  me che sono un'appassionata di tutto ciò che è orientale questo era un evento imperdibile!
e anche se sono strapresa dalla preparazione di valigie non potevo fare a meno di dare una sbirciatina e vedere cosa c'era di bello! e così....

Ho fatto qualche foto...

Dimostrazione di Para Para Dance!


Mercatino orientale


Qui ho ho conosciuto un gruppo di ragazze che come me ha la passione per i Drama coreani e non solo!!! ovvero KPOPVENETO!


vi mostro anche cosa mi sono presa !


Un paio di orecchini in stoffa orientaleggiante 

Poi ci siamo fermati (...) al bar del San Gaetano e abbiamo preso un buonissimo thè freddo!
di un bellissimo colore rosso!
Eccolo!

P.S- Questa foto mi piace troppo! Adoro fotografare le bibite dall'alto! 
e mi stava per cadere la macchina fotografica dentro! ahaha
(ho il dubbio che prima o poi combinerò anche questo pasticcio!)

per saperne di più ecco il link!:

Spero che faranno questa bella iniziativa anche l'anno prossimo!

Un Bacione!







Nessun commento:

Posta un commento