Translate

sabato 15 gennaio 2011

★ Cristina D'Avena ☆

☆ ★ ☆ ★•°*”˜˜”*°•.¸☆ ★ ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆ ★ ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆ ★ ☆ ★ 


Nel periodo natalizio mi sono fatta prendere dai ricordi dei bei tempi andati, quando le cose erano più facili e semplici e quindi in preda a quei sentimenti mi sono chiesta: 
ma dove saranno andati a finire i miei vecchi dischi di Cristina D'avena???
Ebbene si da piccola avevo alcuni i vinili di Cristina con il suo gruppo di bellimbusti!
E così... in preda alla ricerca furiosa di quei dischi ho praticamente smontato casa! 
(scherzo! casa mia non è come un mobile Ikea!)
Per fortuna che li ho trovati in tempo! mia madre era già sul chi vive quando mi ha visto entrare nello sgabuzzino per cercare delle "cose"!
Il risultato è stato questo!


e ho trovato anche questo!!!


....


...

Maledetta Candy Candy!
Adesso non lo posso più vedere questo cartone ! e mi chiedo spesso come ho fatto a vederlo da piccolaaaa... una trama incasinatissima peggio di una telenovelas!



Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento