Translate

lunedì 27 dicembre 2010

Sallysele bijoux verde verde verde !


Ciao a tutti! Come avete passato il Natale?? Spero benissimo! 
la sottoscritta si è messa a lavorare anche la sera del 25! voi vi chiederete il motivo di tanto masochismo, non è vero???Non posso darvi torto! ma sapete, quando ho un'idea in mente non posso fare a meno che cercare di realizzarla! ecco perchè per me le vacanze sono sempre sinonimo di lavoro... 
Si Si lo so' è volersi del male, ma è più forte di me... non ci posso far nulla XD!
Insomma tra una cosa e l'altra mi sono creata un piccolo set fotografico in camera mia , realizzando non solo foto alquanto bizzarre ma anche un gran casino in camera!(tanto che poi ho dovuto sistemare tutto per riuscire ad entrare sotto le coperte!) ç_ç (magari le foto ve le mostrerò... ma dopo l'esame!)

Vabbè bando alle ciance! cambiando un attimo argomento oggi vi mostro 3 oggettini particolari creati da me personalmente per alcuni regalini....

! Spilla !


Ingredienti: 
Base per spilla, pasta fimo bianca e cernit di 2 verdi differenti. 

! Collana !

Ingredienti: 
catenina con chiusura e anellini argentati, fimo bianco, cernit 2 verdi differenti.

! Anello !


Ingredienti:
Base anello argento(non si vede), brillantino (finto diamante), fimo bianco, cernit 2 verdi diversi.

Dunque come ho fatto a farli.... ho fatto una tortina con tanti strati di colori differenti, poi ho iniziato a tagliare delle strisce lunghe e infine le ho modellate nelle 3 differenti versioni. 
Ho cotto tutto in forno a 110°C per 30 min c.a. e infine ho attaccato la base anello per l'anello etc... con attack. Per ultima la vernicetta lucidante!

P.s. La parte più rompente è stata fare la torta ... perchè se vi capita del fimo duro ci mettete molto tempo... armatevi di pazienza!


! Buone Vacanze !









Nessun commento:

Posta un commento